La Fondazione Pergolesi Spontini si avvale del sistema di biglietteria elettronica CHARTA TLite Versione 3.0 fornito da Vivaticket, tra le principali società internazionali nella progettazione, produzione e distribuzione di biglietteria elettronica, nei sistemi di controllo accessi, nella gestione di accoglienza, sicurezza, marketing e servizi di comunicazione negli eventi.
La biglietteria della Fondazione Pergolesi Spontini, situata presso il Teatro Pergolesi di Jesi  è un punto vendita vivaticket e offre l’opportunità di acquistare non solo i biglietti dei nostri spettacoli ma anche biglietti per opera, balletto, operetta, prosa, musical, danza, cabaret, concerti pop e classici dei principali teatri regionali e nazionali e l’ingresso a musei, grandi mostre, eventi sportivi, parchi, fiere, festival e tantissimi altri eventi.