FORM – ORCHESTRA FILARMONICA MARCHIGIANA
STAGIONE SINFONICA 2020
JESI, TEATRO G.B. PERGOLESI
In collaborazione con Fondazione Pergolesi Spontini e Comune di Jesi

Parte da Jesi la stagione sinfonica della FORM, dal titolo Sound ExperienceBeethoven 250, dedicata al compositore tedesco per celebrare i 250 anni dalla sua nascita. L’Orchestra Filarmonica Marchigiana si presenta al 2020 con un nuovo progetto di comunicazione che abbraccia musica e territorio e che la pone al centro dello sviluppo e della diffusione della cultura musicale nel territorio regionale, identificandola come “la colonna sonora delle Marche”.
Al Teatro Pergolesi, grazie al forte rapporto di collaborazione con la Fondazione Pergolesi Spontini, la FORM porta una ricca proposta con nove concerti, a cui si aggiunge il tradizionale Concerto per il nuovo anno, in programma venerdì 3 gennaio.

Programma e biglietti