Home » Prenotazione Spazi Teatrali
Prenotazione Spazi Teatrali2017-01-30T10:17:10+00:00

Gli spazi del Teatro G.B. Pergolesi e del Teatro Studio Valeria Moriconi possono essere richiesti, compatibilmente con la programmazione della Fondazione Pergolesi Spontini, per l’organizzazione di spettacoli, convegni, conferenze, set fotografici, ecc.

Per approfondimenti sulle modalità di richiesta della concessione, i costi e le disponibilità, contatta la Fondazione Pergolesi Spontini, invia il modulo richiesta concessione: produzione2@fpsjesi.com

GENERALITA’

Il complesso del teatro è dotato dei seguenti impianti:

• Antincendio con allarme automatico e sensori in ogni locale;
  • Illuminazione ausiliaria di emergenza di ogni locale;

Dettagli visionabili da REGOLAMENTO TEATRO, che sarà rilasciato al momento della conferma di prenotazione.

SALA E CAMERINI

La capienza è di 676 posti + 4 posti per persone diversamente abili. (In sala non sono previsti posti in piedi).
Totale camerini primo ordine n° 7 – Totale cameroni secondo ordine n° 7.
Invio pianta capienza su richiesta (La richiesta va inoltrata via mail all’Ufficio Marketing: marketing@fpsjesi.com)

ZONA CARICO SCARICO

Il portellone di carico/scarico del teatro, con dimensioni di accesso pari a m 2,26Lx3,44H, è posto in fondo al palcoscenico ed è a circa m 3,5 del piano stradale, pertanto è presente una pedana mobile di sollevamento delle dimensioni di m 6,5×5,6 con una superficie utile di 17,10 m², ed una portata totale di 7000 Kg per materiale uniformemente distribuito. La pedana mobile permette tutte le operazioni di carico/scarico di materiali di spettacoli, mentre è severamente vietato il trasporto di persone.
Clicca qui per consultare la pianta del palcoscenico.

RICHIESTA DI CONCESSIONE D’USO DEL TEATRO G.B. PERGOLESI DI JESI

GENERALITA’

Il complesso del teatro è dotato dei seguenti impianti:

• Antincendio con allarme automatico e sensori in ogni locale;
  • Illuminazione ausiliaria di emergenza di ogni locale;

SALA E CAMERINI

La capienza è di 199 posti. (In sala non sono previsti posti in piedi).
Totale camerini n° 7

ZONA CARICO SCARICO

Il portellone di carico/scarico del teatro, con dimensioni di accesso pari a m 2,50Lx4,00H, è posto in fondo ingresso fondo platea con scalone esterno di collegamento teatro/strada.

Clicca qui per consultare la pianta del palcoscenico.

RICHIESTA DI CONCESSIONE D’USO DEL TEATRO V. MORICONI DI JESI