POLICY “TEATRO PERGOLESI SU WHATSAPP”

“Teatro Pergolesi su Whatsapp” è il nuovo servizio della Fondazione Pergolesi Spontini attraverso il canale WhatsApp con lo scopo di trasmettere via smartphone, informazioni su spettacoli, eventi, conferenze, incontri etc… sfruttando la velocità e capillarità della App.

Al numero 338 7108495 è attivato il servizio che permette l’inoltro e la ricezione di messaggi contenenti anche immagini, piccoli clip video e l’eventuale condivisione della posizione. “Teatro Pergolesi su Whatsapp” è un canale di comunicazione interattivo per rendere più semplice e tempestiva l’informazione e raggiungere il maggior numero di cittadini. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui garantendo la privacy. La comunicazione è unidirezionale dal Teatro agli iscritti: dunque il numero WhatsApp non può essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni, alle quali questo servizio non risponde.

COME ISCRIVERSI:

1. Installa la APP WhatsApp sul tuo smartphone (a meno che non sia già installata)
  2. Salva tra i tuoi contatti nella rubrica il numero 338 7108495 (ti suggeriamo di nominarlo Teatro Pergolesi Whatsapp)
  3. Invia un messaggio tramite WhatsApp con il testo: “NOME COGNOME PERGOLESI ON”
  4. Un messaggio di benvenuto ti darà conferma dell’avvenuta iscrizione. Con l’invio del messaggio di iscrizione dichiari di aver letto e accettato la policy per l’utilizzo del servizio, consultabile di seguito in questa pagina.
    Potrai cancellarti in qualunque momento, inviando un messaggio con il testo “NOME COGNOME PERGOLESI OFF”.

Per ulteriori informazioni o problemi tecnici scrivi a: [email protected]

SCARICA L’INFORMATIVA POLICY TEATRO PERGOLESI SU WHATSAPP

Lun
Mer