Home » Articoli » Comunicati stampa » Novità al Teatro Pergolesi di Jesi: è attivo il servizio Whatsapp della Fondazione Pergolesi Spontini

“TEATRO PERGOLESI SU WHATSAPP” è il nuovo servizio della Fondazione Pergolesi Spontini con lo scopo di trasmettere via smartphone, informazioni su spettacoli, eventi, conferenze, incontri, sfruttando la velocità e capillarità della App.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui garantendo la privacy. La comunicazione è unidirezionale dal Teatro agli iscritti: dunque il numero WhatsApp non può essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni, alle quali questo servizio non risponde.

Per iscriversi, si si salva tra i contatti nella rubrica dello smartphone il numero 338 7108495  e tramite la APP WhatsApp si invia un massaggio con il testo: “NOME COGNOME PERGOLESI ON”. Un messaggio di benvenuto darà conferma dell’avvenuta iscrizione. Con l’invio del messaggio di iscrizione l’utente dichiara di aver letto e accettato la policy per l’utilizzo del servizio, consultabile alla pagina https://www.fondazionepergolesispontini.com/policy-teatro-pergolesi-su-whatsapp/

2018-09-05T13:23:54+00:00