UMBERTO GALIMBERTI LECTIO MAGISTRALIS
TEATRO G. SPONTINI

Le richieste di rimborso per i biglietti acquistati potranno essere avanzate dal 13 gennaio entro e non oltre il 3 MARZO 2021 tramite una delle seguenti procedure:
– Recandosi presso la biglietteria del Teatro Pergolesi
(Jesi, Piazza della Repubblica, 9 – Tel. 0731 206888 dal mercoledì al sabato, dalle 9.30 alle
12.30 e dalle 17 alle 19.30) portando con sé il/i biglietto/i originale/i. Il rimborso avverrà in contanti.

Tramite e-mail a: biglietteria@fpsjesi.com
Indicando nell’oggetto: Richiesta rimborso “Umberto Galimberti Lectio Magistralis” Indicando NOME E COGNOME, INDIRIZZO, RECAPITO TELEFONICO, IBAN E INTESTATARIO DEL CONTO CORRENTE BANCARIO O POSTALE.
Allegando foto o scansione leggibile del/i biglietto/i acquistato/i
N.B. Il biglietto originale cartaceo dovrà comunque essere riconsegnato in biglietteria per ottenere il rimborso.

In busta chiusa spedita tramite raccomandata postale con ricevuta di ritorno presso la sede della Fondazione Pergolesi Spontini: Largo Degrada, 5 – 60035 Jesi (AN). La busta dovrà contenere: Il/i biglietto/i originale/i integro/i

ON LINE
SOLO per i clienti che hanno acquistato sul circuito on line Vivaticket è possibile richiedere il rimborso compilando entro e non oltre il 5 marzo 2021 il MODULO ONLINE al seguente link: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborso: inserisci il Codice di Transazione “VIVATK” o “EXTPAY” completo di lettere e numeri e clicca INVIA.
Per coloro che hanno acquistato il biglietto presso le prevendite autorizzate Vivaticket, è necessario recarsi direttamente presso lo stesso punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto e richiedere il rimborso, entro e non oltre il 5 marzo 2021.
Il rimborso sarà pari al prezzo facciale del titolo di ingresso. Non saranno rimborsate le commissioni di servizio di vendita on-line. Per maggiori informazioni consulta le “Condizioni generali per l’utilizzo del servizio Vivaticket”.
L’acquirente che non presenterà richiesta di rimborso, entro i termini suddetti, “perderà” il valore del titolo di accesso.

<< Maggio 2021 >>