IL TELEFONO/LA SERVA PADRONA
19-20 dicembre 2020
Jesi, Teatro Pergolesi

In ottemperanza al DPCM del 03 dicembre 2020 in cui è prevista (art.1, comma 9, lettera m) la sospensione degli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche e in altri spazi anche all’aperto e le cui disposizioni si applicano dalla data del 04 dicembre 2020 fino al 15 gennaio 2021, la Fondazione Pergolesi Spontini comunica che è stato sospeso il dittico “IL TELEFONO/LA SERVA PADRONA” quarto appuntamento della 53esima Stagione Lirica di Tradizione del Teatro Pergolesi di Jesi.
La direzione della Fondazione Pergolesi Spontini ha deciso di procedere con il rimborso monetario dei biglietti acquistati.
Le richieste di rimborso potranno essere avanzate entro e non oltre il 23 dicembre 2020 tramite una delle seguenti procedure:

– Recandosi presso la biglietteria del Teatro Pergolesi
(Jesi, Piazza della Repubblica, 9 – Tel. 0731 206888 dal mercoledì al sabato, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30) portando con sé il/i biglietto/i originale/iIl rimborso avverrà tramite bonifico bancario comunicando i dati per l’accreditamento su conto corrente bancario o postale. Il ricorso ai contanti sarà limitato a casi eccezionali.

– Tramite e-mail a: biglietteria@fpsjesi.com
Indicando nell’oggetto: Richiesta rimborso “ŞİRKET. Appello circense all’umanità contemporanea”
Indicando NOME E COGNOME, INDIRIZZO, RECAPITO TELEFONICO, IBAN E INTESTATARIO DEL CONTO CORRENTE BANCARIO O POSTALE.
Allegando foto o scansione leggibile del/i biglietto/i acquistato/i
N.B. Il biglietto originale cartaceo dovrà comunque essere riconsegnato in biglietteria per ottenere il rimborso tramite bonifico.

– In busta chiusa
spedita tramite raccomandata postale con ricevuta di ritorno presso la sede della Fondazione Pergolesi Spontini: Largo Degrada, 5 – 60035 Jesi (AN).
La busta dovrà contenere: Il/i biglietto/i originale/i integro/i

N.B. Per coloro che hanno acquistato sul circuito on line Vivaticket è necessario accedere al sito https://shop.vivaticket.com/ita/rimborso e seguire le indicazioni contenute nella sezione “annulli e posticipi”. Il rimborso sarà pari al prezzo facciale del titolo di ingresso. Non saranno rimborsate le commissioni di servizio di vendita on-line. Per maggiori informazioni consulta le “Condizioni generali per l’utilizzo del servizio Vivaticket”.

L’acquirente che non presenterà richiesta di rimborso, entro i termini suddetti, “perderà” il valore del titolo di accesso.

GRAZIE PER L’ATTENZIONE!

<< Febbraio 2021 >>