Home » Eventi » In Evidenza » WORK IN PROGRESS – CIRCO EL GRITO E ACOLYTES

JESI, TEATRO G.B. PERGOLESI
CIRCO EL GRITO E ACOLYTES
WORK IN PROGRESS
anteprima del nuovo spettacolo “SI TU T’IMAGINES”
a conclusione della residenza creativa
LA PIÙ GRANDE COPRODUZIONE CIRCENSE FRANCO-ITALIANA
regia Giacomo Costantini
con Julie Maingonnat / Isabelle Dubois /Marie Mercadal / Mark Dehoux / Fabiana Ruiz Diaz Beltran / Giacomo Costantini / Andrea Farnetani
musiche originali Giacomo Costantini / Mark Dehoux
luci Domenico De Vita

Il progetto è sostenuto da FONDAZIONE NUOVI MECENATI e dal GRUPPO TOTAL
Nell’ambito del progetto La Francia in scena: stagione artistica dell’Institut français Italia, realizzata su iniziativa dell’Ambasciata di Francia in Italia, con il sostegno dell’Institut français e del Ministère de la Culture et de la Communication, della Fondazione Nuovi Mecenati, della Commissione Europea (Creative Europe) e del Ministero dell’Istruzione italiano dell’Università e della Ricerca – Afam (MIUR – Afam).
In partenariato con Teatro Pubblico Pugliese, Teatri di Bari, Teatro Kismet Opera e i Comuni di Guardia Perticara – Policoro – Martina Franca – Taranto
In collaborazione con Fondazione Pergolesi Spontini

BIGLIETTO: € 5 fino ad esaurimento disponibilità

Info e prenotazioni dal 20 settembre:
Biglietteria Teatro Pergolesi
Tel. 0731 206888 – mail: biglietteria@fpsjesi.com e da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo

2017-09-19T15:16:35+00:00