Data: 26/02/2021
Ora: 21:00 - 23:00

Luogo: Teatro G. Spontini

DATA ORIGINARIA: 25 MARZO 2020 evento sospeso causa Covid
DATA DI RINVIO: 26 febbraio 2021, ore 21 ANNULLATO
MAIOLATI SPONTINI, TEATRO G. SPONTINI
GUMBERTO GALIMBERTI
LECTIO MAGISTRALIS: “Il disagio giovanile nell’età del nichilismo” 
A cura di Roberta Cesaroni (coach adolescenziale), Agnese Testadiferro (giornalista) e Medicina per Me!

Le richieste di rimborso per i biglietti acquistati potranno essere avanzate dal 13 gennaio entro e non oltre il 5 marzo 2021 tramite una delle seguenti procedure:

– Recandosi presso la biglietteria del Teatro Pergolesi (Jesi, Piazza della Repubblica, 9 – Tel. 0731 206888 dal mercoledì al sabato, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30) portando con sé il/i biglietto/i originale/i. Il rimborso avverrà in contanti.

– Tramite e-mail a: biglietteria@fpsjesi.com indicando nell’oggetto: Richiesta rimborso “Umberto Galimberti Lectio Magistralis” Indicando NOME E COGNOME, INDIRIZZO, RECAPITO TELEFONICO, IBAN E INTESTATARIO DEL CONTO CORRENTE BANCARIO O POSTALE.
Allegando foto o scansione leggibile del/i biglietto/i acquistato/i
N.B. Il biglietto originale cartaceo dovrà comunque essere riconsegnato in biglietteria per ottenere il rimborso.

– In busta chiusa spedita tramite raccomandata postale con ricevuta di ritorno presso la sede della Fondazione Pergolesi Spontini: Largo Degrada, 5 – 60035 Jesi (AN).
La busta dovrà contenere: Il/i biglietto/i originale/i integro/i
NOME E COGNOME, INDIRIZZO, RECAPITO TELEFONICO, IBAN E INTESTATARIO DEL CONTO CORRENTE BANCARIO O POSTALE.

– ON LINE: SOLO per i clienti che hanno acquistato sul circuito on line Vivaticket è possibile richiedere il rimborso compilando entro e non oltre il 5 marzo 2021 il MODULO ONLINE al seguente link: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborso: inserisci il Codice di Transazione “VIVATK” o “EXTPAY” completo di lettere e numeri e clicca INVIA.
Per coloro che hanno acquistato il biglietto presso le prevendite autorizzate Vivaticket, è necessario recarsi direttamente presso lo stesso punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto e richiedere il rimborso, entro e non oltre il 5 marzo 2021. Il rimborso sarà pari al prezzo facciale del titolo di ingresso. Non saranno rimborsate le commissioni di servizio di vendita on-line. Per maggiori informazioni consulta le “Condizioni generali per l’utilizzo del servizio Vivaticket”.

L’acquirente che non presenterà richiesta di rimborso, entro i termini suddetti, “perderà” il valore del titolo di accesso.