Data: 29/11/2020
Ora: 16:00 - 18:00

Luogo: Teatro G.B. Pergolesi

⚠️In ottemperanza al DPCM del 03 Novembre 2020 in cui è prevista (art.1, comma 9, lettera m) la sospensione degli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche e in altri spazi anche all’aperto e le cui disposizioni si applicano dalla data del 6 novembre fino al 3 dicembre 2020, la Fondazione Pergolesi Spontini comunica che È STATO SOSPESO IN ATTESA DI NUOVE DISPOSIZIONI il CircOpera “SİRKET. Appello circense all’umanità contemporanea” di Giacomo Costantini.
La direzione della Fondazione Pergolesi Spontini ha deciso di procedere con il rimborso monetario dei biglietti acquistati.
Le richieste di rimborso potranno essere avanzate entro e non oltre il 1 dicembre: SCOPRI LE PROCEDURE DI RIMBORSO

JESI, TEATRO G.B. PERGOLESI
ŞİRKET
Appello circense all’umanità contemporanea
CircOpera di Giacomo Costantini
musica di Nicola Segatta
direttore Leonardo Sini
regia
 Giacomo Costantini
scene Benito Leonori
Time Machine Ensemble
NUOVA PRODUZIONE
in coproduzione con Fondazione Teatro Coccia di Novara Teatro Sociale di Rovigo
in collaborazione con Circo El Grito
PRIMA ESECUZIONE ASSOLUTA

Una prima rappresentazione assoluta: “ŞİRKET. Appello circense all’umanità contemporanea” è il nuovo CircOpera scritto e diretto da Giacomo Costantini, direttore artistico del Circo El Grito e pioniere del circo contemporaneo in Italia. Una nuova produzione e commissione della Fondazione Pergolesi Spontini, in coproduzione con il Teatro “Coccia” di Novara e il Teatro Comunale di Rovigo. Le musiche, commissionate a Nicola Segatta, saranno eseguite dai musicisti del Time Machine Ensemble. “ŞİRKET” è la storia di una compagnia composta da circensi, cantanti, danzatori e musicisti entrati in contatto con George Ivanovic Gurdjieff nel periodo in cui il Maestro aveva deciso di “risvegliare” lo spirito assopito dell’occidente. Canto, musica e danza si intrecciano sul palco con numeri di acrobatica aerea, tessuti, equilibri in altezza, manipolazione di cristalli e tappeti, giocoleria, boleadoras e il suggestivo numero di apnea in una vasca d’acqua.

53^ Stagione Lirica | Info biglietteria

Acquista online il tuo biglietto