Home » Eventi » In Evidenza » Shakespeare in love – Stagione Prosa Jesi 2018-2019

Shakespeare in love – Stagione Prosa Jesi 2018-2019

Data: 19/12/2018
Ora: 21:00 - 23:00

Luogo: Teatro G.B. Pergolesi

A tre anni dal grande successo di Londra, arriva finalmente in Italia Shakespeare in love. Il Teatro Pergolesi ospita il 19 dicembre ad apertura di stagione l’atteso adattamento teatrale del capolavoro vincitore di 7 premi Oscar, con protagonisti Gwyneth Paltrow e Joseph Fiennes, la regia di John Madden e la sceneggiatura di Marc Norman e Tom Stoppard, adattato per il teatro da Lee Hall con musiche scritte da Paddy Cunneen. Interpreti di questa commedia degli equivoci, rocambolesca ed esilarante, in cui vedremo nascere direttamente dalla penna di William Shakespeare la storia d’amore più famosa del mondo, quella tra Romeo e Giulietta, sono Lucia Lavia e Marco De Gaudio diretti dalla regia di Giampiero Solari con la regia associata di Bruno Fornasari.

Jesi, Teatro G.B. Pergolesi
Alessandro Longobardi per Officine del Teatro Italiano
LUCIA LAVIA, MARCO DE GAUDIO in
SHAKESPEARE IN LOVE