Data: 22/01/2020
Ora: 10:00 - 12:00

Luogo: Teatro G.B. Pergolesi

A conclusione del PROGETTO SIPARIO BIS BIS, è stato previsto un seminario finale che presenti una breve sintesi di ogni corso, i risultati raggiunti, il grado di soddisfazione rilevato e l’analisi dell’attuale scenario in termini di opportunità occupazionali per i nuovi profili formati.

Il Seminario si terrà Mercoledì 22 GENNAIO 2020 alle ore 10 presso Le Sale Pergolesiane del Teatro Pergolesi di Jesi (Piazza della Repubblica, 9 – ingresso dal Vicolo del Teatro)

Organi di informazione, aziende, cooperative di settore, soggetti operanti nello spettacolo dal vivo, enti pubblici gestori di spazi teatrali, interessati ai profili professionali in uscita, artistici e/o tecnici, sono invitati a partecipare all’incontro che vuole appunto essere prima di tutto un’occasione per far incontrare domanda-offerta, per creare contatti e nuove opportunità lavorative.

saranno presenti:
Emanuela Bora, Assessore politiche comunitarie della Regione Marche,
Massimo Bacci, il sindaco di Jesi e presidente della Fondazione Pergolesi Spontini,
Lucia Chiatti, amministratore delegato della Fondazione Pergolesi Spontini, Lucia Chiatti
Massimo Rocchi, Dirigente P.F. Istruzione Formazione Orientamento e Servizi territoriali per la Formazione – Servizio Attività produttive, Lavoro, Istruzione della Regione Marche
i referenti del Progetto Sipario Bis Bis, per Fondazione Pergolesi Spontini, Orchestra Sinfonica Rossini di Pesaro Urbino, Compagnia della Rancia, Marche Teatro, Agorà Soc. Coop, Lab Soc. Coop, Poliarte Accademia del design, Cooss Marche.