Data: 15/07/2019
Ora: 09:00 - 14:00

Luogo: Studio FFS

PASSIONALE, GUERRIERA, ROMANTICA? Carmen, Turandot, Madama Butterfly?
RITRATTO FOTOGRAFICO DI FRANCESCA TILIO
performance gratuita
lunedì 15 luglio, dalle 9 alle 14 – presso lo studio FFS (Via Marconi, 62 – Jesi)

CARMEN, TURANDOT, MADAMA BUTTERFLY: le tre protagoniste della Stagione Lirica 2019 del Teatro Pergolesi sono le tante donne che ogni giorno percorrono le vie di Jesi. Carmen è passionale, libera, ribelle. Turandot è la principessa guerriera, in cui convivono il fuoco della passione ed il ghiaccio della determinazione. Madama Butterfly è romantica e fedele. E tu, che tipo di donna sei? Partecipa alla performance fotografica e potrai diventare l’immagine dell’Opera che più ti rappresenta. La Fondazione Pergolesi Spontini sceglierà poi il volto che rappresenterà l’immagine di ciascuna delle tre opere, ma tutte le partecipanti della performance saranno protagoniste nella campagna promozionale della Stagione Lirica sui social. Le tre testimonial riceveranno due biglietti omaggio per le rispettive opere e per tutte l’opportunità di acquistare a metà prezzo due biglietti per l’opera scelta (promozione valida dal 28 settembre sui posti disponibili).
Info e adesioni entro il 14 luglio (posti limitati): 0731 202944 – info@fpsjesi.com
L’invito a partecipare è riservato alle maggiorenni che sono nate, risiedono o lavorano a Jesi.
in collaborazione con Brand Festival