Data: 28/02/2020
Ora: 21:00 - 23:00

Luogo: Teatro G.B. Pergolesi

SPETTACOLO SOSPESO IN OTTEMPERANZA ALL’ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE MARCHE N. 1 DEL 25 FEBBRAIO 2020 “MISURE IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19″.
Fino al 14 marzo i soli biglietti acquistati saranno rimborsati; gli abbonati attendano indicazioni in merito alla riprogrammazione; non buttare via il tagliando di ingresso.
La Fondazione offre la possibilità di richiedere il rimborso a mezzo bonifico inviando una foto dei biglietti e il proprio Iban con intestazione del conto corrente via mail a biglietteria@fpsjesi.com (N.B. coloro che si avvalgono di questa modalità di rimborso sono pregati di conservare il titolo di ingresso inviandolo o riconsegnandolo alla biglietteria una volta terminata la situazione di emergenza).

JESI, TEATRO G.B. PERGOLESI
MILENKOVICH – BEETHOVEN
Omaggio a Rossini – N. Paganini Introduzione e variazioni (Sonata a preghiera) in fa min. sul tema «Dal tuo stellato soglio» dal Mosè in Egitto di Rossini
B. Britten, Simple Symphony, op. 4, per orchestra d’archi