Data: 22/09/2020

coreografia Elisa Cipriani e Luca Condello
Pupazzi Mariangela Gabrieli – Mondo alla Rovescia
con Giuseppe Brancato, Stefano Colli, Federica Laganà ed Elisa Lombardi
produzione Fondazione Aida di Verona, Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento, Teatro Stabile Veneto
in collaborazione con Bernstein School of Musical Theater di Bologna, Coordinamento teatrale trentino
con il contributo di Fondazione Caritro
NUOVA PRODUZIONE

Il Gruffalò non ha certamente bisogno di presentazioni. Il personaggio creato da Julia Donaldson e Alex Scheffler è ormai apprezzato e conosciuto da migliaia di bambini e genitori in tutto il mondo. Ecco allora la storia di un topolino che, affamato, decide di attraversare il bosco frondoso e pieno di insidie per trovare la ghianda che tanto gli piace e che incontra, strada facendo, tre brutti ceffi che lo vogliono mangiare: una volpe, una civetta e una biscia. Ma il furbo topolino con l’aiuto della sua grande fantasia trova una soluzione che nessuno si può immaginare, nemmeno lui, forse: un mostro terribile chiamato: IL GRUFFALÒ.
Fondazione Aida ha raccolto la sfida e propone, per la prima volta in Italia, una propria versione originale, pur mantenendosi fedeli ai testi e all’iconografia delle illustrazioni originali, creando un spettacolo musicale interamente nuovo che saprà conquistare tutti.

Tu sei meraviglia  Info biglietteria  Acquista online il tuo biglietto