Data: 09/03/2019
Ora: 21:00 - 23:00

Luogo: Teatro G.B. Pergolesi

Con il Patrocinio del Comune di Jesi ed in collaborazione con Fondazione Pergolesi Spontini
Rotaract Jesi presenta
#nonunadimeno
Jesi, Teatro G.B. Pergolesi (solo platea)
FOLLIE SETTIMANALI
Ispirato ad una storia vera
con Linda Campana, Maria Costanza Boldrini, Chiara Gagliardini, Raffaella Santoni, Francesca Bellagamba, Maria Grazia Focanti, Milena Gregori
regia Milena Gregori
coreografie Motus Danza A.s.d.
musiche originali di “And The Bear”
con la partecipazione straordinaria di Alexandre Manuel e Matteo Stronati

La terribile normalità della vita di una donna che nasconde un disagio profondo, del quale nessuno si accorge; la tragedia che colpisce alcune donne e che oramai, quasi per abitudine al male, ci sembra normale. Tra eventi quotidiani di alcun interesse, innamoramenti e separazioni come sempre accadono in ogni momento e in ogni luogo del Mondo, si dipana la storia della protagonista, una storia ‘normale’ di una donna qualunque che racchiude in sé l’immagine e il vissuto della stragrande maggioranza delle donne di oggi.
Ma improvvisamente la follia latente – o la stanchezza atavica di dover compiacere gli altri e rendere un’immagine di sé che non è quella che la donna vorrebbe veramente – esce allo scoperto. Ed il finale è da rotocalco, da social media, da condividere, amplificare, memorabile insomma. Ma davvero è accaduto? Davvero l’interiorità di una donna è venuta così allo scoperto? O si tratta ancora una volta di una fake news?

INGRESSO LIBERO AD OFFERTA FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI