Data: 24/02/2017
Ora: 21:00 - 23:00

Luogo: Teatro G.B. Pergolesi

MAN STAGIONE 2017 JESI -70x100

Avventura, fantasia, coraggio e bontà d’animo raccontati da una musica bellissima ed emozionante. Questo è Pierino e il Lupo, fiaba musicale fra le più amate dai bambini, scritta nel 1936 dal grande compositore russo Sergej Prokof’ev per divertire i piccoli e nello stesso tempo per introdurli alle magie della “tavolozza orchestrale”.
La FORM-Orchestra Filarmonica Marchigiana ripropone questo grande classico della letteratura musicale per l’infanzia, introdotto dalla divertente Sinfonia da Il Signor Bruschino di Rossini, affidandosi all’estro, alla simpatia e all’energia travolgente del “musicattore” Luigi Maio, già acclamato in passato dal pubblico marchigiano per le sue originali e divertenti esibizioni.

FUORI ABBONAMENTO
JESI, TEATRO G.B. PERGOLESI
FAMILY CONCERT: PIERINO E IL LUPO
G. Rossini, Il Signor Bruschino: Sinfonia