Home » Eventi » Concerto » DA BACH A MOZART – intorno alla 50^ Stagione Lirica

Data: 12/11/2017
Ora: 16:00 - 18:00

Luogo: Teatro V. Moriconi

E’ nella mission di un Teatro di Tradizione, quale è il Teatro Pergolesi di Jesi, promuovere e formare i giovani artisti.
Per questo la Fondazione Pergolesi Spontini è partner da diversi anni ormai di Residart un progetto giunto alla sua 5^ edizione che si articola in 10 giorni di Master Class con artisti di rilievo internazionale nella suggestiva sede del Castello del Cassero (XIV sec.), presso il comune di Camerata Picena (AN).
Alle lezioni si alternano 7 concerti tra Camerata Picena,  Agugliano, Jesi ed Ancona.

JESI, TEATRO V. MORICONI
DA BACH A MOZART
M° Horigome e Young String Talents of the World in Concert
pianoforte Luc Devos
direttore Bartholomeus-Henri Van De Velde
Ensemble Residart Marche
In collaborazione con Festival Residart (5^ edizione)

Programma:
J.S. Bach, Concerto Branderburghese N° 3 (BWV1048)
J.S. Bach, Partita N°1 in si minore per violino (BWV1002)
W.A. Mozart, Adagio KV 261
W.A. Mozart, Rondò KV 373
W.A. Mozart, Concerto per violino N°4 Primo mov.
W.A. Mozart, Concerto per violino N°5 Primo mov.
W.A. Mozart, Concerto per violino N°1

INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI: Biglietteria Teatro G.B. Pergolesi: Tel. 0731 206888 – biglietteria@fpsjesi.com La biglietteria presso il Teatro Moriconi sarà aperta il giorno stesso del concerto da un’ora prima dell’inizio del concerto

BIGLIETTI in vendita da giovedì 5 ottobre
Posto unico: INTERO € 12 – RIDOTTO € 10
Riduzioni riservate a: Opera Card (abbonati stagione Lirica Opera Ancona/Jesi 2017) e a coloro che acquisteranno il biglietto anche per il concerto conclusivo che si terrà domenica 19 novembre, ore 18 al Teatro Sperimentale di Ancona in collaborazione con Amici della Musica “G. Michelli” di Ancona.

Acquista online il tuo biglietto

2017-11-08T09:07:37+00:00