EVENTI SOSPESI

ŞİRKET
Appello circense all’umanità contemporanea

27-28-29 novembre 2020
Jesi, Teatro Pergolesi 

In ottemperanza al DPCM del 3 novembre 2020 (art.1, comma 9, lettera m), dal 6 novembre fino al 3 dicembre 2020, sono sospesi tutti gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche e in altri spazi anche all’aperto. La Fondazione Pergolesi Spontini comunica, pertanto, che è stata sospesa, in attesa di nuove disposizioni, la circopera “ŞİRKET. Appello circense all’umanità contemporanea ” di Giacomo Costantini, in programma il 27, 28 e 29 novembre 2020 (anteprime giovani il 24, 25, 26 novembre), terzo appuntamento della 53esima Stagione Lirica di Tradizione del Teatro Pergolesi di Jesi. La direzione di questa Fondazione ha deciso di procedere con il rimborso monetario dei biglietti acquistati. Le richieste di rimborso potranno essere avanzate entro e non oltre il 1 dicembre 2020 tramite una delle seguenti procedure:

– Recandosi presso la biglietteria del Teatro Pergolesi
(Jesi, Piazza della Repubblica, 9 – Tel. 0731 206888 dal lunedì al sabato, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30) portando con sé il/i biglietto/i originale/i. Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario comunicando i dati per l’accreditamento su conto corrente bancario o postale. Il ricorso ai contanti sarà limitato a casi eccezionali.

– Tramite e-mail a: biglietteria@fpsjesi.com
Indicando nell’oggetto: Richiesta rimborso “ŞİRKET. Appello circense all’umanità contemporanea”
Indicando NOME E COGNOME, INDIRIZZO, RECAPITO TELEFONICO, IBAN E INTESTATARIO DEL CONTO CORRENTE BANCARIO O POSTALE.
Allegando foto o scansione leggibile del/i biglietto/i acquistato/i
N.B. Il biglietto originale cartaceo dovrà comunque essere riconsegnato in biglietteria per ottenere il rimborso tramite bonifico.

– In busta chiusa
spedita tramite raccomandata postale con ricevuta di ritorno presso la sede della Fondazione Pergolesi Spontini: Largo Degrada, 5 – 60035 Jesi (AN).
La busta dovrà contenere: Il/i biglietto/i originale/i integro/i
NOME E COGNOME, INDIRIZZO, RECAPITO TELEFONICO, IBAN E INTESTATARIO DEL CONTO CORRENTE BANCARIO O POSTALE.

N.B. Per coloro che hanno acquistato sul circuito on line Vivaticket è necessario accedere al sito https://shop.vivaticket.com/ita/rimborso e seguire le indicazioni contenute nella sezione “annulli e posticipi”. Il rimborso sarà pari al prezzo facciale del titolo di ingresso. Non saranno rimborsate le commissioni di servizio di vendita on-line. Per maggiori informazioni consulta le “Condizioni generali per l’utilizzo del servizio Vivaticket”.

L’acquirente che non presenterà richiesta di rimborso, entro i termini suddetti, “perderà” il valore del titolo di accesso.


NOTTE PER ME LUMINOSA
7-8 novembre 2020
Jesi, Teatro Pergolesi 

In ottemperanza al DPCM del 24 Ottobre 2020 (art.1, comma 9, lettera m), dal 26 ottobre fino al 24 novembre 2020, sono sospesi tutti gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche e in altri spazi anche all’aperto.
La Fondazione Pergolesi Spontini comunica, pertanto, che è stata sospesa in attesa di nuove disposizioni, l’opera “NOTTE PER ME LUMINOSA” di Marco Betta, secondo appuntamento della 53esima Stagione Lirica di Tradizione del Teatro Pergolesi di Jesi.
La direzione di questa Fondazione ha deciso di procedere con il rimborso monetario dei biglietti acquistati.
Le richieste di rimborso potranno essere avanzate entro e non oltre il 10 novembre 2020 tramite una delle seguenti procedure:

  • Recandosi presso la biglietteria del Teatro Pergolesi
    (Jesi, Piazza della Repubblica, 9 – Tel. 0731 206888 dal lunedì al sabato, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30) portando con sé il/i biglietto/i originale/iIl rimborso avverrà tramite bonifico bancario comunicando i dati per l’accreditamento su conto corrente bancario o postale. Il ricorso ai contanti sarà limitato a casi eccezionali.
  • Tramite e-mail a: biglietteria@fpsjesi.com
    Indicando nell’oggetto: Richiesta rimborso “Notte per me luminosa”
    Indicando NOME E COGNOME, INDIRIZZO, RECAPITO TELEFONICO, IBAN E INTESTATARIO DEL CONTO CORRENTE BANCARIO O POSTALE.
    Allegando foto o scansione leggibile del/i biglietto/i acquistato/i
    N.B. Il biglietto originale cartaceo dovrà comunque essere riconsegnato in biglietteria per ottenere il rimborso tramite bonifico.
  • In busta chiusa
    spedita tramite raccomandata postale con ricevuta di ritorno presso la sede della Fondazione Pergolesi Spontini: Largo Degrada, 5 – 60035 Jesi (AN).
    La busta dovrà contenere:
    Il/i biglietto/i originale/i integro/i
    NOME E COGNOME, INDIRIZZO, RECAPITO TELEFONICO, IBAN E INTESTATARIO DEL CONTO CORRENTE BANCARIO O POSTALE.

N.B. Per coloro che hanno acquistato sul circuito on line Vivaticket è necessario accedere al sito www.vivaticket.com e seguire le indicazioni contenute nella sezione “annulli e posticipi” e avviare la procedura di rimborso. Il rimborso sarà pari al prezzo facciale del titolo di ingresso. Non saranno rimborsate le commissioni di servizio di vendita on-line. Per maggiori informazioni consulta le “Condizioni generali per l’utilizzo del servizio Vivaticket”.

L’acquirente che non presenterà richiesta di rimborso, entro i termini suddetti, “perderà” il valore del titolo di accesso.


EVENTI ANNULLATI

Stagione di Prosa: organizzatore AMAT
Si comunica che i seguenti spettacoli, sospesi dall’emergenza sanitaria, sono stati definitivamente ANNULLATI.

TEATRO G.B. PERGOLESI:
MI SA CHE FUORI È PRIMAVERA (data originaria: 21 marzo 2020)
NON È VERO MA CI CREDO (data originaria: 3 aprile 2020)
MISERICORDIA (data originaria: 5 giugno 2020)

TEATRO G. SPONTINI:
MAURIZIO IV. Un Pirandello pulp (data originaria: 3 marzo 2020)
MASSIMO LOPEZ E TULLIO SOLENGHI SHOW! (data originaria: 14 marzo 2020)
ROMEO E GIULIETTA, L’amore è saltimbanco (data originaria: 19 aprile 2020)

Potrete scegliere di richiedere un rimborso oppure, come alcuni di voi hanno già fatto, di sostenere il teatro inviando una mail all’indirizzo biglietterie@amat.marche.it con oggetto “Divento Amico della Platea delle Marche!”, indicando lo spettacolo (data e città) di riferimento.
Il rimborso tramite voucher va richiesto entro e non oltre il 10 novembre 2020.

COME PROCEDERE?

Per poter richiedere il voucher è necessario registrarsi sulla piattaforma VIVAforVoucher al seguente link: https://shop.vivaticket.com/ita/voucher
Una volta completata la registrazione sul portale si potrà procedere alla richiesta voucher.
Occorre tenere a portata di mano il biglietto o l’abbonamento o la ricevuta relativa al titolo per il quale si intende ricevere il rimborso tramite voucher. Verrà, infatti, richiesto di inserire uno dei seguenti dati identificativi:

  • Codice Transazione o Ricevuta presente sul biglietto o Abbonamento, oppure sulle mail di conferma e nelle ricevute degli acquisti Internet (si consiglia di optare per questa scelta in caso di ratei abbonamento: basterà indicare un solo codice)
  • Sigillo fiscale visibile sul biglietto o Abbonamento;

N.B. Verrà inoltre richiesto di caricare la foto o scansione leggibile dei propri biglietti/abbonamenti.

Completata correttamente la procedura riceverete un codice richiesta.
Il voucher consiste in un buono pari al prezzo facciale del biglietto, ovvero al netto di eventuali somme pagate per i sevizi di intermediazione e/o commissioni. Per l’abbonato il voucher ha il valore economico pari al lordo dei ratei non goduti.
Il voucher rilasciato dal portale Vivaticket sarà spendibile, entro 18 mesi dalla data di emissione, per l’acquisto degli eventi messi in vendita dal medesimo organizzatore AMAT.
In conformità agli obblighi di legge previsti dall’ art. 7, c. 4 DM 13/7/2000 il titolo di accesso all’evento annullato (biglietto e/o tagliando di abbonamento cartaceo in vostro possesso) dovrà essere conservato integro in ogni sua parte e presentato alla biglietteria del teatro quando si usufruirà del voucher per un nuovo acquisto.


EVENTI RIPROGRAMMATI

I titoli di accesso già esitati per l’evento originario – sia biglietti che abbonamenti – restano validi per la nuova data.
Quindi, non buttare via i tagliandi di ingresso acquistati per i seguenti spettacoli e appuntare sul proprio biglietto la nuova data:

Teatro ragazzi: organizzatore ATGTP
JESI, TEATRO PERGOLESI
PINOCCHIO
RINVIATO AL 28 FEBBRAIO 2021, ORE 17
 

Rassegna Lo Sberleffo

organizzatore: ASSOCIAZIONE CULTURALE ‘SIPARIO!
TEATRO G.B. PERGOLESI
BASTA LA SALUDE!
RINVIATO AL 13/03/2021, ORE 21.15 E AL 14/03/2021, ORE 17.15 

organizzatore: COMPAGNIA I STRACCAMERIGGE
TEATRO G.B. PERGOLESI
COME EL CACIO SUI MACCARU
RINVIATO AL 21/03/2021, ORE 17.15

organizzatore: TEATRO AMATORIALE EL PASSI’
TEATRO G.B. PERGOLESI
MMAZZA CHE BOTTA…
RINVIATO AL 27/03/2021, ORE 21.15 E AL 28/03/2021, ORE 17.15

Altri eventi

organizzatore: Agnese Testadiferro
TEATRO G. SPONTINI
UMBERTO GALIMBERTI LECTIO MAGISTRALIS
RINVIATO AL 26 FEBBRAIO 2021, ORE 21 

GRAZIE PER L’ATTENZIONE!