Home » Biglietteria
Biglietteria 2017-09-12T13:47:59+00:00

BIGLIETTERIA

BIGLIETTERIA TEATRO G.B. PERGOLESI
Piazza della Repubblica, 9 – 60035 Jesi (AN)
Tel. 0039 0731 206888
Fax 0039 0731 226460
biglietteria@fpsjesi.com

ORARIO DI APERTURA:
– dal 23 agosto al 17 settembre 2017 compreso: tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30
– dal 20 settembre 2017: dal mercoledì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30 – festivi chiuso
Presso le diverse sedi di spettacolo la biglietteria sarà aperta da un’ora prima dell’inizio delle rappresentazioni.

VISUALIZZA LA PIANTA DEL TEATRO

PREVENDITE AUTORIZZATE (l’attivazione o meno dei seguenti servizi di prevendita biglietti può variare a seconda dell’organizzatore):

WWW.VIVATICKET.IT by Best Union (web, call center, punti vendita autorizzati, mobile – solo con carta di credito)
Questo servizio comporta un aggravio del costo del biglietto intero – comprensivo del diritto di prevendita – a favore del gestore del servizio. La sicurezza delle transazioni effettuate con carta di credito è garantita da un sistema di protezione SSL (Secure socket Layer)
All’atto del pagamento l’acquirente acquisirà una ricevuta di transazione avvenuta da presentare in biglietteria per il ritiro dei biglietti.

Acquista online il tuo biglietto

CALL CENTER dello Spettacolo delle Marche 071 2133600 (solo con carta di credito)
call center dello spettacolo delle Marche

BONUS CULTURA 18 APP e CARTA DEL DOCENTE
Hai 18 anni? Sei un docente di ruolo?
Spendi il tuo Bonus Cultura a Teatro!
Registrati su www.18app.italia.it  o su www.cartadeldocente.istruzione.it e riceverai un buono elettronico con un codice identificativo con cui dovrai presentarti in biglietteria per trasformarlo in un biglietto d’ingresso. Non tutti gli organizzatori sono accreditati quindi prima di emettere il voucher è opportuno verificare la disponibilità di posti e chiedere info in biglietteria: tel. 0731 206888.

CATEGORIE CONVENZIONATE:
Ai possessori delle tessere convenzionate e a coloro che rientrano nelle categorie di sotto indicate, è riconosciuta una riduzione sull’acquisto di biglietti per gli spettacoli promossi dalla Fondazione Pergolesi Spontini. In base alla tipologia dello spettacolo la Direzione della Fondazione si riserva il diritto di stabilire l’entità ed i settori in cui suddette riduzioni saranno eventualmente applicate. Le tessere o simili attestazioni in corso di validità dovranno essere esibite al momento dell’acquisto e ad ogni richiesta il giorno dello spettacolo.

AICS – PALESTRA LINEA CLUB, A.N.S.P.I., ARCI, A.R.CO.M (Associazione Regionale Cori Marchigiani), ART   VENTURE (DIPENDENTI PIERALISI, LEO BURNETT, STARCOM), ASSOINTESA, BIBLIOTECA LA FORNACE DI MOIE DI MAIOLATI SPONTINI, BUONI PASTO BUONCHEF, CASSA MUTUA CCIAA ANCONA, CIFA ONLUS, COOP ALLEANZA 3.0, CORRENTISTI UBI-BANCA (SOLO PER FESTIVAL PERGOLESI SPONTINI, STAGIONE LIRICA e STAGIONE DI PROSA), COUPON QUI! CULTURA, CREVALCIR – CIRCOLO RICREATIVO DEL GRUPPO CREDITO VALTELLINESE, DIPORTOMANIA, ELICA CARD, FAI, F.I.TE.L. MARCHE, GENTIL CARD, GRUPPO LOCCIONI, JESI E LA SUA VALLE CARD, LIBERA UNIVERSITÀ PER ADULTI DI JESI, MARCHE TEATRO CARD (SOLO PER STAGIONE DI PROSA), OPERA CARD (SOLO PER FESTIVAL PERGOLESI SPONTINI E STAGIONE LIRICA), SELECARD, SOCIETÀ DI MUTUO SOCCORSO DI MOIE DI MAIOLATI SPONTINI, TOURING CLUB ITALIANO, UNIVERSITÀ DEGLI ADULTI DELLA MEDIA VALLESINA, UNPLICARD

GRUPPI (min. 10/20 persone in base all’evento), OVER 65 e UNDER 26

ACCESSO PER DISABILI: al Teatro Pergolesi sono riservati di norma n. 3 posti di platea per gli spettatori con disabilità motorie. Per ragioni organizzative, tali spettatori sono invitati a prenotare presso la biglietteria almeno tre giorni prima della data dello spettacolo e saranno loro messi a disposizione un biglietto ridotto ed uno omaggio per l’accompagnatore.

PAGAMENTI IN BIGLIETTERIA E A DISTANZA
Abbonamenti e biglietti acquistati direttamente in biglietteria possono essere pagati in contanti, con assegno intestato a Fondazione Pergolesi Spontini, con carta di credito o con bancomat. L’importo relativo ad abbonamenti e biglietti prenotati telefonicamente può essere versato tramite:
bonifico bancario intestato a Fondazione Pergolesi Spontini/servizio biglietteria
IBAN IT21 R060 5521 2050 0000 0017 232 – BIC (SWIFT) BAMAIT3A (per l’estero).
La causale del bonifico deve contenere l’indicazione del numero dei posti prenotati, nonché la data dello spettacolo. Al momento del ritiro dei biglietti prenotati telefonicamente, dovrà essere esibita la ricevuta di pagamento.
Presso le biglietterie dei teatri fuori sede il pagamento può essere effettuato soltanto con denaro contante.

VARIAZIONI DI PROGRAMMA
La Direzione si riserva il diritto di apportare a programmi, date e cast le modifiche rese necessarie da esigenze economiche, tecniche o cause di forza maggiore. Eventuali cambiamenti saranno tempestivamente comunicati nei modi ritenuti più opportuni a seconda dei casi.
Informazioni aggiornate su date e orari degli spettacoli sono consultabili online nella sezione “calendario” del sito web o dell’App Fondazione Pergolesi Spontini.

RINUNCIA O SMARRIMENTO BIGLIETTO/ABBONAMENTO
In caso di smarrimento del biglietto o dell’abbonamento non possono essere rilasciati duplicati.
Non è previsto il cambio di turno (in caso di doppia recita) o il rimborso del biglietto o dell’abbonamento in caso di rinuncia.

NORME DI COMPORTAMENTO
In sala e nei palchi non è consentito consumare bevande e alimenti.
In sala e nei palchi non è consentito introdurre macchine fotografiche e apparecchi per la registrazione audio e video.
In sala e nei palchi i telefoni cellulari devono essere disattivati.
Non è consentito fumare in nessun ambiente del Teatro.

PUNTUALITA’
A Teatro è raccomandata la puntualità.
A spettacolo iniziato non è consentito l’ingresso in platea.
In caso di ritardo, se disponibili, sono messi a disposizione dei posti provvisori nei palchi.
Il proprio posto in platea sarà raggiungibile al primo intervallo utile.

LOGGIONE
I biglietti di loggione non hanno il posto assegnato, di norma vengono venduti il giorno stesso dello spettacolo e non sono prenotabili. Nel caso di spettacolo in un giorno feriale, sono venduti metà il mattino dalle 9.30 e metà il pomeriggio dalle 17. Nel caso di spettacolo domenicale vengono venduti tutti da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. In caso di fila al botteghino non sarà possibile acquistare più di 3 biglietti a persona.

PUNTO VENDITA VIVATICKET
La biglietteria del Teatro Pergolesi offre ai propri clienti un servizio di prevendita biglietti per eventi e spettacoli di vario genere (opera, balletto, operetta, prosa, musical, danza, cabaret, concerti pop e classici) oltre all’ingresso a musei, grandi mostre, eventi sportivi, parchi, fiere, festival e tantissimi altri eventi.
Cerca l’evento che ti interessa su http://www.vivaticket.it/ita/opr/vivaticket

PARCHEGGI E ACCESSO ZONA Z.T.L. PER DISABILI

IMPIANTI DI RISALITA PER IL CENTRO STORICO