Home » Articoli » Partners » Best Union

Best Union

Vivaticket by best union

La Fondazione Pergolesi Spontini si avvale del sistema di biglietteria elettronica CHARTA TLite Versione 3.0 fornito da Best Union Company Spa, tra le principali società internazionali nella progettazione, produzione e distribuzione di biglietteria elettronica, nei sistemi di controllo accessi, nella gestione di accoglienza, sicurezza, marketing e servizi di comunicazione negli eventi.
La biglietteria della Fondazione Pergolesi Spontini, situata presso il Teatro Pergolesi di Jesi  è un punto vendita vivaticket e offre l’opportunità di acquistare non solo i biglietti dei nostri spettacoli ma anche biglietti per opera, balletto, operetta, prosa, musical, danza, cabaret, concerti pop e classici dei principali teatri regionali e nazionali e l’ingresso a musei, grandi mostre, eventi sportivi, parchi, fiere, festival e tantissimi altri eventi. Con l’obiettivo di rendere sempre più moderni e all’avanguardia i nostri servizi il Teatro Pergolesi è dotato di un software per il controllo accessi wireless. Tale sistema consente l’adozione del biglietto print@home – cioè lo spettatore che acquista il suo biglietto online lo può anche stampare direttamente da casa – e, all’ingresso del teatro, il tradizionale strappo del biglietto viene sostituito da un lettore palmare di barcode.

2017-01-30T10:19:22+00:00