July 2014
Servizi, agevolazioni e convenzioni PDF Imprimer Envoyer

La Fondazione Pergolesi Spontini ha attivato anche quest’anno in occasione del Festival Pergolesi Spontini e della Stagione Lirica di Tradizione del Teatro G.B. Pergolesi di Jesi una rete di scambi e collaborazioni con interessanti realtà operanti nel campo culturale, turistico, enogastronomico e della grande distribuzione del territorio e non solo.

Tutti i Soci TCI 2013, previa esibizione della propria tessera, potranno usufruire della riduzione* del 10% sul prezzo d’acquisto di un biglietto per gli eventi del Festival Pergolesi Spontini e della Stagione lirica 2013.

Tutti i Soci FAI 2013, previa esibizione della propria tessera, potranno usufruire della riduzione* del 10% sul prezzo d’acquisto di un biglietto per gli eventi del Festival Pergolesi Spontini e della Stagione lirica 2013.

“MITO SettembreMusica è il Festival Internazionale che dal 2007 unisce le città di Milano e Torino in un fitto calendario di eventi musicali. Per tre settimane, nel mese di settembre, il Festival offre al proprio pubblico la possibilità di costruirsi un percorso libero e pieno di intrecci, con un programma ampio e sfaccettato, che riesce a soddisfare le esigenze dei più esperti e la curiosità di tutti. Dalla classica alla contemporanea, dal jazz al rock, dal pop alla musica etnica: la grande musica di qualità è offerta gratuitamente o a prezzi popolari e affiancata da proiezioni di film, tavole rotonde, mostre, incontri e una serie di iniziative esclusivamente pensate per bambini e ragazzi”.
Tutti i possessori MITOCard 2013, previa esibizione, potranno usufruire della riduzione* del 10% sul prezzo d’acquisto di un biglietto per gli eventi del Festival Pergolesi Spontini e della Stagione lirica 2013. Allo stesso modo a tutti i possessori di un biglietto degli eventi programmati dalla Fondazione Pergolesi Spontini sarà applicato il 10% di sconto per l’acquisto dei biglietti per i concerti del Festival MITO SettembreMusica 2013 edizione milanese, ad esclusione dei concerti a € 5,00.
La convenzione è valida presso la Biglietteria di Milano, su tutto il periodo di apertura della biglietteria e della manifestazione musicale, da luglio fino al 21 settembre 2013 e fino ad esaurimento posti disponibili.

Tutti i possessori di tessera Ikea Family, previa esibizione, potranno usufruire della riduzione* del 10% sul prezzo d’acquisto di un biglietto per gli eventi del Festival Pergolesi Spontini e della Stagione lirica 2013. L’agevolazione sarà estesa anche a uno o più accompagnatori (fino ad un massimo di 3 accompagnatori).

Tutti i Soci Coop Adriatica, previa esibizione della propria tessera, potranno usufruire della riduzione* del 10% sul prezzo d’acquisto di un biglietto per gli eventi del Festival Pergolesi Spontini e della Stagione lirica 2013.

Banca Marche è Sponsor principale del Festival Pergolesi Spontini e della stagione Lirica del Teatro Pergolesi di Jesi.
Tutti i correntisti Banca Marche, previa esibizione di una tessera bancomat o carta di credito, potranno usufruire della riduzione* del 10% sul prezzo d’acquisto di un biglietto per gli eventi del Festival Pergolesi Spontini e della Stagione lirica 2013.
I biglietti del Festival e della Stagione lirica si possono inoltre acquistare in prevendita presso ogni filiale Banca Marche (circuito Bancoticket).

ULTERIORI AGEVOLAZIONI

RIDUZIONE* 10% RISERVATA A:
OVER 65 e UNDER 26
DIPENDENTI Gruppo Pieralisi, New-Holland, Moncaro, Leo Burnett e Starcom
ALTRE TESSERE E ASSOCIAZIONI CONVENZIONATE: AICS, A.N.S.P.I., Arci, Assointesa, Biblioteca la Fornace di Moie di Maiolati Spontini, Cassa Mutua C.C.I.A.A, Cifa Onlus, F.I.Te.L. Marche (Arca Marche, Cral Telecom, Cral Poste e Associazione Dopolavoro Ferroviario di Ancona), Jesi e la sua Valle Card, Unplicard, Selecard, Gentil Card, buoni pasto Buon Chef, Coupon QUI!CULTURA, Elica Card, Gruppo Loccioni, Ass. iDintorni, Università della Mediavallesina, Libera Università degli Adulti di Jesi, Fondazione “A. Colocci”, Associazione Diportomania.

* in base alla tipologia dello spettacolo la Direzione della Fondazione si riserva il diritto di stabilire i settori in cui suddette riduzioni saranno applicate

GRUPPI ORGANIZZATI (di almeno 20 persone): tariffa ridotta 10% in ogni settore a scelta e secondo disponibilità.

RIDOTTO FAMIGLIA: € 10 per i ragazzi fino ai 17 anni accompagnati da almeno un adulto pagante - promozione valida nei soli palchi secondo disponibilità

DORMIRE, MANGIARE E BERE A JESI E DINTORNI… Hotel, alberghi, B&B, agriturismi e ristoranti a prezzi convenzionati con il Festival e la Stagione Lirica 2013

TRASPORTO ORGANIZZATO
Da Jesi verso le altre località sede di spettacolo è possibile richiedere il servizio di trasporto organizzato. Il servizi sarà garantito fino ad esaurimento delle disponibilità e solo in caso di effettiva necessità.

tel. 0731 202944

Deprecated: Function ereg_replace() is deprecated in /home/fondazioneps/fondazionepergolesispontini.com/fps/plugins/system/jfdatabase/jfdatabase_inherit.php on line 566