July 2014

Premio Abbiati 2012 - Benito LeonoriPremio Abbiati 2012 - Leo Muscato

Presentato il Bilancio Sociale 2013

FONDAZIONE PERGOLESI SPONTINI
Azienda culturale di produzione e servizi per il territorio

BILANCIO SOCIALE 2013 - VIII edizione (scarica il pdf)

Scarica le versioni precedenti

Compila il questionario per fornirci osservazioni e suggerimenti

Analisi dell’impatto economico e occupazionale delle attività della Fondazione | 2013

RAPPORTO DI RICERCA
Analisi dell’impatto economico e occupazionale delle attività della Fondazione Pergolesi Spontini | 2013
Prof. Guido Guerzoni - Università “L. Bocconi” di Milano

scarica il pdf

Il territorio e il diritto alla cultura - campagna raccolta fondi 2014

IL TERRITORIO E IL DIRITTO ALLA CULTURA
Sostienici con il 5 per mille dell'irpef e/o con l'adesione agli "Amici della Fondazione Pergolesi Spontini"

DONA IL 5 PER MILLE DELL’IRPEF:
COME FARE?
Inserire la firma nell’apposito riquadro sul modello di dichiarazione dei redditi e precisare il codice fiscale della Fondazione: 02039280421
DIVENTA AMICO DELLA FONDAZIONE PERGOLESI SPONTINI:
COME FARE?
A fronte di un contributo minimo annuo pari a € 50,00 per le persone fisiche ed € 500,00 per le aziende, ogni amico della Fondazione Pergolesi Spontini avrà diritto a vari benefici.
scarica il depliant

All the Operas of G.B. Pergolesi on dvd

Con l’uscita, dell’opera “Lo frate ‘nnamorato”, in dvd e blu-ray disc per la casa discografica Arthaus Musik, si completa la serie dei DVD dell’integrale delle opere del grande compositore Giovanni Battista Pergolesi allestite a Jesi nel corso delle celebrazioni per i 300 anni della sua nascita (1710 - Jesi  - 2010).

Per eventuali ordini contattare il negozio Casa del disco (Viale della Vittoria, 5 - Jesi (AN) - Tel. 0731 59222 - email: info@unisonojesi.it)

Per ulteriori approfondimenti

Pergolesi Spontini Foundation - promo video

Watch the new movie of the the Pergolesi Spontini Foundation

Support the Pergolesi Spontini Foundation

Guide to the various support proposals (pdf)

Friends of Pergolesi Spontini Foundation

Friends of Pergolesi Spontini Foundation - support letter 2013

Chocolates "i pergolesi" - "gli spontini" - "i rossini"

cioccolatini fondazione pergolesi spontiniThe Pergolesi Spontini Foundation in collaboration with "Il Cioccolato di BruCO”",  handicraft  firm ranked among the 10 best Italian chocolate producers, has created the “pergolesi”, three irresistible pralines of pure extra dark  chocolate, obtained from the best cacao from South America, with a note of extra virgin olive oil obtained  squeezing out  the best olives of our hills. In short, the art of chocolate joins the taste of the Mediterranean.
Since October 2009 there are also the “spontini” (finest pralines of pure extra dark chocolate with a hint of  “visciola”- wild cherry) and the" rossini "( finest  pralines of pure extra dark chocolate with a hint of truffle) in honour of the two composers that  with Pergolesi constitute the triad of great musicians from Marche region.

Deprecated: Function ereg_replace() is deprecated in /home/fondazioneps/fondazionepergolesispontini.com/fps/plugins/system/jfdatabase/jfdatabase_inherit.php on line 566