BIGLIETTERIA

BIGLIETTERIA TEATRO G.B. PERGOLESI
Piazza della Repubblica, 9 – 60035 Jesi (AN)
Tel. 0039 0731 206888
Fax 0039 0731 226460
biglietteria@fpsjesi.com

ORARIO DI APERTURA:
dal mercoledì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30 – festivi chiuso
Presso le diverse sedi di spettacolo la biglietteria sarà aperta da un’ora prima dell’inizio delle rappresentazioni.

ORARIO ESTIVO:
dal 1° luglio al 12 agosto compreso mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30
dal 1° al 25 settembre compreso tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30

PREVENDITE AUTORIZZATE (l’attivazione o meno dei seguenti servizi di prevendita biglietti può variare a seconda dell’organizzatore):

Acquista online il tuo biglietto

WWW.VIVATICKET.IT by Best Union (web, call center, punti vendita autorizzati, mobile – solo con carta di credito)
Questo servizio comporta un aggravio del costo del biglietto intero – comprensivo del diritto di prevendita – a favore del gestore del servizio. La sicurezza delle transazioni effettuate con carta di credito è garantita da un sistema di protezione SSL (Secure socket Layer)
All’atto del pagamento l’acquirente acquisirà una ricevuta di transazione avvenuta da presentare in biglietteria per il ritiro dei biglietti o direttamente all’ingresso del Teatro Pergolesi (servizio print@home).
CALL CENTER dello Spettacolo delle Marche 071 2133600
(solo con carta di credito)
call center dello spettacolo delle Marche
SERVIZIO BANCOTICKET DI BANCA MARCHE: i biglietti per i singoli spettacoli possono essere acquistati, con la maggiorazione di €1, presso tutte le filiali Banca Marche, nei normali orari di apertura (info www.bancamarche.it). Si avvisa il gentile pubblico che potrebbero non essere disponibili tutte le tipologie di biglietto e che potrebbe essere necessaria l’assegnazione manuale del posto una volta arrivati nel luogo dello spettacolo.

pianta del Teatro Pergolesi

PAGAMENTI IN BIGLIETTERIA E A DISTANZA
Abbonamenti e biglietti acquistati direttamente in biglietteria possono essere pagati in contanti, con assegno intestato a Fondazione Pergolesi Spontini, con carta di credito o con bancomat. L’importo relativo ad abbonamenti e biglietti prenotati telefonicamente può essere versato tramite:
bonifico bancario intestato a Fondazione Pergolesi Spontini/servizio biglietteria
IBAN IT21 R060 5521 2050 0000 0017 232 – BIC (SWIFT) BAMAIT3A (per l’estero).
La causale del bonifico deve contenere l’indicazione del numero dei posti prenotati, nonché la data dello spettacolo. Al momento del ritiro dei biglietti prenotati telefonicamente, dovrà essere esibita la ricevuta di pagamento.
Presso le biglietterie dei teatri fuori sede il pagamento può essere effettuato soltanto con denaro contante.

VARIAZIONI DI PROGRAMMA
La Direzione si riserva il diritto di apportare a programmi, date e cast le modifiche rese necessarie da esigenze economiche, tecniche o cause di forza maggiore. Eventuali cambiamenti saranno tempestivamente comunicati nei modi ritenuti più opportuni a seconda dei casi.
Informazioni aggiornate su date e orari degli spettacoli sono consultabili online nella sezione “calendario” del sito web o dell’App Fondazione Pergolesi Spontini.

RINUNCIA O SMARRIMENTO BIGLIETTO/ABBONAMENTO
In caso di smarrimento del biglietto o dell’abbonamento non possono essere rilasciati duplicati.
Non è previsto il cambio di turno (in caso di doppia recita) o il rimborso del biglietto o dell’abbonamento in caso di rinuncia.

NORME DI COMPORTAMENTO
In sala e nei palchi non è consentito consumare bevande e alimenti.
In sala e nei palchi non è consentito introdurre macchine fotografiche e apparecchi per la registrazione audio e video.
In sala e nei palchi i telefoni cellulari devono essere disattivati.
Non è consentito fumare in nessun ambiente del Teatro.

PUNTUALITA’
A Teatro è raccomandata la puntualità.
A spettacolo iniziato non è consentito l’ingresso in platea.
In caso di ritardo, se disponibili, sono messi a disposizione dei posti provvisori nei palchi.
Il proprio posto in platea sarà raggiungibile al primo intervallo utile.

LOGGIONE
I biglietti di loggione non hanno il posto assegnato, di norma vengono venduti il giorno stesso dello spettacolo e non sono prenotabili. Nel caso di spettacolo in un giorno feriale, sono venduti metà il mattino dalle 9.30 e metà il pomeriggio dalle 17. Nel caso di spettacolo domenicale vengono venduti tutti da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. In caso di fila al botteghino non sarà possibile acquistare più di 3 biglietti a persona.

CATEGORIE CONVENZIONATE:
Ai possessori delle tessere convenzionate e a coloro che rientrano nelle categorie di sotto indicate, è riconosciuta una riduzione sull’acquisto di biglietti per gli spettacoli promossi dalla Fondazione Pergolesi Spontini. In base alla tipologia dello spettacolo la Direzione della Fondazione si riserva il diritto di stabilire l’entità ed i settori in cui suddette riduzioni saranno eventualmente applicate. Le tessere o simili attestazioni in corso di validità dovranno essere esibite al momento dell’acquisto e ad ogni richiesta il giorno dello spettacolo.

AICS – PALESTRA LINEA CLUB, A.N.S.P.I., ARCI, Art Venture (dipendenti Pieralisi, New Holland, Moncaro, Leo Burnett, Starcom), Assointesa, Biblioteca La Fornace di Moie di Maiolati Spontini, Buoni Pasto Buonchef, Cassa Mutua CCIAA Ancona, Cifa onlus, COOP Alleanza 3.0, Correntisti Banca Marche (solo per Festival Pergolesi Spontini e Stagione Lirica), Correntisti Banca Popolare di Ancona (solo per Stagione di Prosa), Coupon QUI!CULTURA, Crevalcir – Circolo Ricreativo del Gruppo Credito Valtellinese, Diportomania, Elica Card, FAI, F.I.Te.L. Marche, Fondazione A. Colocci Card, Gentil Card, Gruppo Loccioni, Jesi e la Sua Valle Card, Libera Università per Adulti di Jesi, Opera card (solo per Festival Pergolesi Spontini e Stagione Lirica) Selecard, Società di Mutuo Soccorso di Moie di Maiolati Spontini, Touring Club Italiano, Università degli Adulti della Media Vallesina, Unplicard, A.R.CO.M (Associazione Regionale Cori Marchigiani).

GRUPPI (min. 10/20 persone in base all’evento), OVER 65 e UNDER 26

ACCESSO PER DISABILI
Al Teatro Pergolesi sono riservati di norma n. 3 posti di platea (fondo sala) per gli spettatori in carrozzina. Per ragioni organizzative, tali spettatori sono invitati a prenotare presso la biglietteria, almeno tre giorni prima della data dello spettacolo, chiamando il numero 0731 206888.

PARCHEGGI E ACCESSO ZONA Z.T.L. PER DISABILI

IMPIANTI DI RISALITA PER IL CENTRO STORICO